Home » Recensioni

Recensioni

Cosa dice chi ha partecipato al seminario:

recensioni corso Visualizzazioni di Autoguarigione a Bologna

“Ho scelto di partecipare al corso perché avevo già avuto modo di conoscere la competenza della dottoressa Conti. Nei 2 giorni è stato interessante addentrarsi nel tema dell’auto guarigione ed esplorarlo finemente. Mi ha colpito l’atmosfera riservata, intima e delicata e l’attenzione che la dottoressa ha dedicato ad ogni argomento e parola detti. Mi sento arricchita e grata per questa possibilità e anche lo scambio con gli altri partecipanti è stato fruttuoso e fonte di ispirazione. Spero vi saranno presto altre possibilità per ulteriori argomenti e approfondimenti.” 
Elena, ottobre 2022


Cosa pensano del Seminario di Visualizzazioni di Autoguarigione

“Mi sono sentito in un luogo speciale, accolto bene: dalla casa, dal vostro cibo, dalla vostra colta semplicità.
Marilena è una persona speciale; io mi sono trovato bene con lei perché non ha solo insegnato (in un mero passaggio di conoscenza), ma si è messa a disposizione di tutti noi per capire quello che siamo e di cosa avevamo bisogno. Il suo sorriso, pulito, mi accompagnerà per molto.
E’ stata un’esperienza bella, che rifarei assolutamente.
Ultima cosa gratuita e magari inutile… Nei 2 giorni che abbiamo passato insieme si è creata una piccola comunità di persone che evidentemente avevano qualcosa di simile; persone che si sono conosciute e mi sembra abbiano trovato un terreno comune. Date aria e spazio a queste comunità che si formano. La gente, tutti noi, abbiamo bisogno di ritrovare quella dimensione in un mondo sempre più disumanizzato.” 

Marco, ottobre 2023

Opinioni corso Visualizzazioni di Autoguarigione a Bologna

“Il corso è stato estremamente interessante e ci ha fatto scoprire un mondo a noi sconosciuto, ma che riveste un’importanza fondamentale e soprattutto ci ha insegnato a capire che il nostro corpo ci invia dei messaggi che purtroppo noi non cogliamo o non vogliamo cogliere. Questo corso è stato importante per noi anche come coppia perché, confrontandoci su taluni comportamenti ma soprattutto su taluni silenzi, abbiamo scavato nel nostro profondo per cercare il perché, ne siamo usciti più consapevoli e determinati.” 

Patrizia e Ugo, novembre 2022

Percorso di 2 giorni di Visualizzazioni di Autoguarigione

“La dott.ssa Marilena Conti, sulla quale non mi dilungo a elencare i meriti professionali ed umani della persona speciale che è, ha iniziato il corso chiedendo cosa ci aspettiamo da questo lavoro… E’ stato un percorso completamente diverso da ciò che mi aspettavo, un viaggio verso noi stessi alla ricerca del benessere fisico e psichico. A tratti può costare fatica, perché affiorano aspetti della nostra personalità che ci possono essere sgraditi, oppure che non riusciamo ad accettare. Credo che non sia un percorso per tutti; un lavoro così bisogna saperselo conquistare e meritare, ma se ci riesce, si arriva a una maggiore consapevolezza e amore verso noi stessi. E questo è impagabile. Grazie alla dottoressa di averci guidati fino a qui!”
Cosetta, ottobre 2022


Recensione corso Visualizzazioni di autoguarigione a Bologna

“Visualizzazioni di guarigione: due giornate molto interessanti e stimolanti. Lo consiglio a chi desidera prendersi cura di sé da vari punti di vista, fisico, mentale e relazionale.
La dottoressa Conti, grazie alla sua esperienza e professionalità apre la strada a riflessioni profonde sui nostri schemi di pensiero che ci portano alla malattia. Le visualizzazioni sono molto belle e portano rilassamento e benessere fin dalla prima volta che si fanno.”
Silvia, novembre 2022


seminario con la dott.ssa Conti

“Le mie impressioni sul corso della dott.ssa Conti sono molto positive: avevo sentito molto parlare di visualizzazioni di auto guarigione, alcune cose avevo letto, altre le avevo provate come autodidatta. Finalmente, almeno per me, si è aperta, con questo corso, una porta su questo argomento davvero affascinante. Bravissima la dott.ssa Conti per come ha condotto il corso e come ci ha tenuto per mano in questo cammino alla scoperta del potere della nostra mente. Ci ha portato lentamente a capire le nostre potenzialità e ci ha indicato vari consigli  pratici per migliorare la nostra salute nella nostra vita quotidiana.

Aspetto con ansia il corso avanzato che la dott.ssa vorrà proporci.”

Maurizio, ottobre 2022


Seminario dottoressa Conti

“Ho scelto di partecipare al seminario con la dott.ssa Conti perché avevo partecipato a una sua conferenza e il tema mi era sembrato interessante, oltre ad essermi stata consigliata l’esperienza da amici. E’ qualcosa che va sperimentata. Mi ha colpito la forza, la capacità di ascoltare e di spiegare della dott.ssa Conti.
Bellissima anche la vostra sede, davvero confortevole.
Con gli altri partecipanti mi sono trovato molto bene, c’era semplicità, disponibilità a parlare di sé, impegno di tutti per capire e sperimentare.”

Granito, maggio 2023


seminario con la dott.ssa Conti Ozzano dell'Emilia

“Le due giornate con la Dott.ssa Marilena Conti sono state un viaggio allo scoperta di una dimensione a me sconosciuta. Ci ha accompagnato con estrema competenza ed empatia a scoprire le visualizzazioni di autoguarigione, per aiutarci a capire come affrontare la malattia e trovare il modo di farle fronte. Mi sono sentita compresa, aiutata e soprattutto mai giudicata. Ora conosco strumenti che potranno aiutarmi.

È un’esperienza che consiglio e dalla quale si esce rafforzati e curiosi di proseguire con le tecniche imparate.”

Claudia, febbraio 2023


seminario con la dott.ssa Conti

“Ho voluto partecipare a questo seminario perché ho avuto brutte esperienze con la medicina tradizionale, perdendo molta fiducia… Questa delle visualizzazioni di autoguarigione, proposte dalla dott.ssa Conti, mi è sembrata una buona alternativa.
Mi ha colpito innanzi tutto l’età della dottoressa e chiaramente mi ha fatto riflettere sul suo benessere e la coerenza di quello che propone. Senza essere mai autocelebrativa, ha spiegato con chiarezza, pur trattando un argomento articolato.
È stato un corso interessante e ho apprezzato che si sia creato un buon dialogo anche con gli altri corsisti: ognuno portava esempi diversi delle proprie esperienze e tutto ciò arricchiva il bagaglio per confrontarsi. Sono uscita dal corso sentendomi arricchita di un segreto di longevità e credo che questo sia un buonissimo risultato.”

Donatella, aprile 2023


Visualizzazioni di Autoguarigione con la dottoressa Marilena Conti

Ho scelto di partecipare al corso perché soffro di emicrania cronica da più di 30 anni.
E’ stato interessante partecipare perché mi convince il fatto che la malattia abbia per noi un messaggio e che sia necessario comprenderlo, se vogliamo realmente guarire.
Mi hanno colpito l’ospitalità dei padroni di casa, il cibo squisito e, ovviamente, la grande competenza della dottoressa Conti nel rispondere esaustivamente ad ogni nostro quesito. Con gli altri partecipanti mi sono trovata benissimo. Ho trovato tutto ben organizzato e curato nei particolari.

Rita, aprile 2023


Visualizzazioni di Autoguarigione con la dottoressa Marilena Conti

“La vostra accoglienza straordinaria ci ha fatto sentire subito a casa. Per quanto riguarda il corso con la Dottoressa Conti, ho trovato molto utile il lavoro che abbiamo fatto perché ha dato a noi persone con problemi fisici, a volte invalidanti, la speranza e gli strumenti per poter fare qualcosa di costruttivo e non di subire la malattia, impotenti. Le visualizzazioni che ci ha regalato la Dottoressa le reputo doni preziosi che mi riserverò di conservare accuratamente. Mi è piaciuto anche il fatto che il gruppo non fosse troppo grande, il che ha permesso di aprire anche temi nostri personali in piena sicurezza. Attendo le date del prossimo incontro.”

Silvana, febbraio 2023


Visualizzazioni di Autoguarigione con la dottoressa Marilena Conti

Ho scelto di partecipare al corso perché sono sempre alla ricerca di scoprire cosa mi muove dentro, che è in ombra, che vorrei portare alla luce, spronata da problemi fisici che non trovano soluzione.
La psicosomatica non è un argomento nuovo per me, ma non avevo ancora incontrato una persona competente come la dott. Conti, che esponesse nel dettaglio gli aspetti sia comodi, che scomodi delle malattie e/o dei sintomi. Sincronicità direi, in questo momento sentivo il bisogno di questo tipo di approccio per  affrontare, approfondire, cosa il corpo vuole veramente comunicare. La dott. Conti ha un approccio morbido, dolce, suadente, accogliente e coinvolgente, per cui l’esperienza è stata di grande stimolo. Sia la sede del corso accogliente, che le altre partecipanti, e il cibo ottimo e abbondante, hanno reso familiare il tutto.

Eva, aprile 2023


Visualizzazioni di Autoguarigione con la dottoressa Marilena Conti

Conosco la dottoressa Conti perché è stata mia docente alla scuola di Naturopatia. In pochi hanno il suo approccio e conoscono così bene la psicosomatica e le tecniche di visualizzazioni. Sono strumenti molto potenti per comprenderci, e attingere al nostro guaritore interno.

Consiglio a tutti questo corso per migliorare la propria salute e vita.

Il tutto in una location bellissima e ricca di buone vibrazioni.

Grazie 🙏

Giorgia, gennaio 2023