Home » Risorse gratuite

Risorse gratuite

Guarda gratuitamente l’intervista fatta alla dottoressa Conti

Abbiamo chiesto alla dottoressa Conti alcune spiegazioni su questi temi:

  • In che modo le visualizzazioni di autoguarigione possono esserci utili?
  • Che differenza c’è tra visualizzazione e immaginazione?
  • Cosa si intende per Psicosomatica?
  • A chi consiglierebbe il video corso on line oppure il seminario in presenza presso la nostra sede?

Ascolta gratuitamente una delle Visualizzazioni create dalla dottoressa Conti

La visualizzazione che vi propongo ha lo scopo di proteggerci da eventi spiacevoli e si può usare nelle circostanze in cui ci si sente minacciati, a torto o a ragione, da eventi o influssi esterni che ci creano disagio e quindi ci tengono in uno stato di allerta costante, condizione questa che abbassa le difese immunitarie!!!

Questa visualizzazione mi è stata insegnata in Perù da un Assistente di Don Juan, un potente sciamano, durante una straordinaria esperienza nella Foresta Amazzonica. In quella meravigliosa foresta, tarantole a parte, ci sono Sciamani “buoni” e Stregoni “cattivi”. I “Buoni” si difendano dai “Cattivi” proteggendosi con Immagini mentali che convogliano l’intenzione della protezione intorno a sé e a tutto ciò che vogliono proteggere. E non è che il loro pensiero sia più forte del nostro, è solo che loro lo fanno e ci credono da secoli, e quindi sanno che funziona!

Facciamo uno sforzo e crediamoci anche noi!

Sistemati in posizione comoda e protetta, stacca telefono e suoni vari, chiedi a quelli di casa di non disturbarti per un po’, metti addosso una copertina e semplicemente… ascolta.